Chi siamo

L'azienda nasce nel 1969 ad opera di Landi Gabriele, un giovane imprenditore di Salerno che da allora ha maturato e consolidato nel tempo una comprovata esperienza nel settore, fino al consolidamento di una struttura tecnico/commerciale efficiente e flessibile nei rapporti con la piu' esigente clientela. L'azienda leader nel settore e' accreditata al MEPA Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la fornitura di servizi e noleggio apparecchiature per Enti, Comuni,Sindacati, Consorzi, Universita', Istituti scolastici e Province, Comunita' montane e Associazioni

 

 

La ditta Landi Office Technology leader incontrastata Partner Ufficiale Nashuatec & Ricoh sul territorio Campano e' in grado di offrire: assistenza immediata a Potenza, in Basilicata , Campania , Salerno , Avellino , Napoli  e su tutto il territorio regionale ; esperienza trentennale nella gestione dei rapporti con la domanda piu' qualificata; avanzate competenze produttive mediante un intenso programma di corsi, sia interni che esterni, finalizzati ad una perfetta conoscenza dei prodotti e delle loro applicazioni. Nel corso degli ultimi anni la societa' Landi Office Technology si e' dedicata totalmente alla vendita ed all'assistenza di nuovi prodotti, sostituendo i modelli analogici con modernissime soluzioni digitali, Fotocopiatori Multifunzionali colore e b/n, fax ISDN, Stampanti Laser colore e b/n, copyprinter, tutte interfacciabili in rete. Le soluzioni digitali piu' avanzate vengono contraddistinte dal simbolo AFICIO.

Il successo della societa' si fonda sulla capacita' di fornire al cliente Assistenza Tecnica selezionata Selected Dealer, consulenza e prodotti integrati per una completa gestione documentale. Inoltre la societa' Landi Office Technology oltre ad essere concessionaria selezionata dei marchi NASHUATEC e Ricoh offre assistenza e materiali di consumo per apparecchiature (copiatrici, fax, stampanti, copyprinter e multifunzioni) INFOTEC, GESTETNER, REX ROTARY , SHARP, TOSHIBA , OLIVETTI , SAMSUNG  E KYOCERA MITA .

La ditta Landi Office Technology è leader nel fornire ai propri clienti soluzioni per la gestione documentale al fine di aumentare la produttività e l’efficienza, abbattendo notevolmente i costi di gestione. La nostra azienda certificata ISO 9002 è in grado di istallare ed assistere le più moderne e avanzate soluzioni digitali multifunzionali.

Proponiamo la più completa gamma di prodotti digitali e di soluzioni multifunzionali digitali unita ad una più qualificata assistenza tecnica in continuo aggiornamento. Riteniamo di poter offrire ai nostri clienti la massima affidabilità e la garanzia di una azienda con esperienza trentennale nella gestione < automation office.>

La ditta Landi Office Technology concessionaria selezionata SELECTED DEALER PARTNER RICOH , SOLUTION PARTNER NASHUATEC ed INFOTEC propone una efficiente assistenza tecnica e materiali di consumo originali  GESTETNER, KYOCERA , REX ROTARY, SHARP , OLIVETTI , KONIKA MINOLTA , XEROX .